Vivigas lancia il servizio Vivi-Dem in collaborazione con Acotel Net

vivibanner2

L’innovativo servizio My Energy Meter di Acotel Net è ora disponibile anche per i clienti Vivigas con il nuovo brand Vivi-Dem. Grazie al recente accordo stretto tra Acotel Net e Vivigas, azienda operante nella vendita di energia elettrica e gas metano su territorio nazionale, viene ufficializzata la commercializzazione del Kit Vivi-Dem, acquistabile sul sito e-commerce shop.vivigas.it.

La soluzione Vivi-Dem, utilizzabile da Pc, tablet o smartphone (iOS e Android), consente di monitorare i consumi energetici per individuare sprechi di corrente o usi anomali, migliorando così le abitudini di consumo energetico. Utilizzando la soluzione integrata ideata, sviluppata e prodotta da Acotel Net, Vivigas potrà offrire alla propria clientela un efficace strumento per massimizzare il risparmio in bolletta.

Il Kit Vivi-Dem, con installazione Plug&Play, in soli 90 secondi direttamente sul contatore fiscale, consente di acquisire i dati e di gestirli mediante il servizio online Vivi-Dem che li mette a disposizione del cliente finale tramite grafici semplici e intuitivi. Il servizio fornirà così elaborazioni utili ad approfondire le performance energetiche, quali ad esempio: l’analisi del picco di potenza, l’analisi dei consumi rapportati alle condizioni meteorologiche e alla temperatura esterna, l’analisi temporale dei consumi con dettaglio fino al quarto d’ora.

I clienti Vivigas, tramite la soluzione Vivi-Dem powered by Acotel Net potranno inoltre consultare il calcolo dello standby per scoprire quanto consuma la propria abitazione o attività di notte o nei momenti di minore utilizzo per individuare eventuali sprechi o malfunzionamenti e visualizzare i propri consumi suddivisi per fasce per scegliere una tariffa energetica più in linea con le proprie abitudini di consumo.

Per maggiori informazioni: shop.vivigas.it 

Lascia un commento