Acotel Net a Smart Energy Expo 2014

smart-energy-expo-2014

Estate tempo di vacanze, ma anche di pianificazioni per la nuova stagione: la notizia era nell’aria ma ora ve la confermiamo con piacere: Acotel Net torna a Verona per lo Smart Energy Expo 2014. Dall’8 al 10 ottobre saremo nuovamente espositori e partner della seconda edizione della Fiera internazionale dell’efficienza energetica con nuovi servizi e soluzioni per il monitoraggio energetico, la gestione e ottimizzazione dei consumi, la Building automation e il monitoring della produzione energetica.

L’elemento principale di tutte le soluzioni sarà come sempre la nostra piattaforma Cloud accessibile da Web, con strumenti di analisi dati e di configurazione allarmi personalizzabili sempre più raffinati.


Conoscere per capire, per potere decidere e in ultimo, quindi, risparmiare”: questo il nostro imperativo per l’effettiva realizzazione di una strategia di efficienza energetica. Per questo a Verona presenteremo diverse soluzioni, tutte rivolte a piccole e medie imprese, società multi sede o a consumo energetico medio-alto: perché non si può risparmiare quello che non si è in grado di quantificare. Appuntamento a ottobre con Smart Energy Expo 2014!

Lascia un commento