“La vera rivoluzione è la cultura del risparmio energetico”

Davide Carnevale, direttore marketing di Acotel Net, parla delle sfide energetiche per un domani più sostenibile

L’economia del domani è a basso consumo e ad alto risparmio energetico. L’Europa si è impegnata a ridurre le emissioni del 20% entro il 2020 e a investire in fonti rinnovabili per ridurre la propria dipendenza dal carbone e dal petrolio.

Ma non c’è riduzione dei consumi senza cultura del risparmio. E questo è il pane quotidiano di Acotel Net. Facendo parte di un gruppo internazionale con molte sedi nel mondo, da Rio De Janeiro a New York, da Madrid a Dublino fino a Dubai, gode di un osservatorio a 360 gradi su tutto il mondo dell’energia.

«Il prodotto è il punto di inizio e il risparmio energetico è il punto di arrivo» dice Davide Carnevale, direttore marketing Acotel Net. Tramite il prodotto, infatti, si possono ottenere ottimi risparmi. Ma è solo attraverso la conoscenza dei consumi che si può fare vera cultura del risparmio. Guarda l’intervista integrale in questo video.
E tu, quanto conosci i tuoi consumi energetici? Seguici e commenta anche sulla nostra pagina Facebook!

Vuoi saperne di più su Acotel Net? Guarda la video intervista a Davide Carnevale “La vera innovazione? Risparmio ed efficienza energetica”

Lascia un commento