Risparmio energetico per i tuoi clienti? Diventa partner di Acotel!

Post 15 marzo

Negli ultimi anni uno dei temi più discussi è quello del risparmio energetico, non solo a livello familiare ma anche nel mondo business, per i piccoli imprenditori e i liberi professionisti. Acotel va incontro alle esigenze del mercato proponendo una soluzione rivolta sia alla clientela Consumer e sia alle SOHO (Small Office Home Office). Con My Energy Meter, infatti, è possibile monitorare i consumi elettrici tramite l’installazione dello Smart MEM direttamente sul contatore fiscale. Per l’installazione, che richiede solo pochi minuti, non è necessario affidarsi a personale qualificato.

Tutti i dati di consumo possono essere visualizzati, anche in mobilità, in modo semplice e veloce, scaricando l’App di Acotel da Play Store o da App Store.

Se hai un’azienda e desideri proporre ai tuoi clienti una soluzione in co-branding, flessibile e tagliata su misura sulle loro esigenze, per ottimizzare i consumi, puoi affidarti ad Acotel.

Per i partner i vantaggi sono molteplici: partiamo da un’interessante offerta comprensiva di SMART MEM con 2 anni di servizio incluso.

Da un punto di vista amministrativo, Acotel si impegna ad inviare al partner un report dettagliato sull’andamento del servizio ulteriormente personalizzabile.

Oltre a questo, un team di nostri professionisti elaborerà un report di consulenza energetica customizzata, a valle dell’elaborazione dei dati di consumo rilevati nel corso del monitoraggio.

Un ulteriore fiore all’occhiello riguarda la messa a disposizione del partner di un tool web per l’Assistenza di I livello al Cliente. Acotel assicurerà l’assistenza di II livello.

Ma non è tutto…scopri di più su acotelnet.com.

Sono già molte le aziende che si sono affidate ad Acotel…se desideri diventare il prossimo partner, ti consigliamo di compilare il breve form on line. Verrai ricontattato dal nostro reparto commerciale che saprà fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Nessun commento ancora

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Facebook

LinkedIn

Twitter