Acotel Net allo Smart Cities India 2016

Smart Cities India 2016 3

Si è aperta ieri a Pragati Maidan, Nuova Delhi, la 2 ° edizione dello Smart Cities India 2016. Le conoscenze internazionali sulle città intelligentii sono state il fulcro della manifestazione inaugurata da Shri Suresh Prabhakar Prabhu, Ministro del Governo Indiano e Shri Piyush Goyal, Ministro di Stato con carica indipendente per l’energia e le rinnovabili.

La fiera ha riunito esperti e leader provenienti da 40 paesi per individuare le misure più idonee a porre le basi alle smart city, mostrando le ultime tendenze e tecnologie.

Acotel Net ha portato i suoi prodotti e servizi in mostra ai rappresentanti dell’industria e ai funzionari degli enti locali e dell’urbanistica.

Smart Cities India 2016 2

Il COO USA, Guillermo Cengotita, ha dichiarato: “Siamo molto interessati ad aiutare a misurare le prestazioni energetiche e a responsabilizzare le persone. E ‘importante, per ottenere risultati immediati, partire proprio dal feedback della gente comune per arrivare a concepire un futuro migliore”.

La presenza di Acotel Net allo Smart Cities India 2016 Expo, ha dato alla società una grande opportunità di concorrere allo sviluppo del paese.

Per maggiori informazioni www.smartcitiesindia.com

Lascia un commento