Acotel Net a Baltimora per il NFMT 2016

NFMT Baltimore 2016

Acotel Net sarà presente con un proprio stand al National Facilities Management and Technology Conference & Exposition (NFMT) 2016 che si terrà a Baltimora dal 22 al 24 marzo.

Nato nel 2001 il NFMT è da subito diventato un punto di riferimento per tutti i professionisti/operatori responsabili della gestione, manutenzione, costruzione e ristrutturazione di edifici non residenziali.

L’evento mette in mostra prodotti e servizi all’avanguardia raccontandone le peculiarità: dal building automation ai sistemi di controllo fino ad arrivare a soluzioni innovative mai viste.

Dopo la partecipazione ad altri importanti eventi del settore, il NFMT rappresenta una ghiotta opportunità per mostrare, oltre i confini italiani, la versatilità e l’utilità dei prodotti e servizi di Acotel Net. L’obiettivo è, come sempre, fare networking e raccontare una storia, tutta italiana,  in un contesto internazionale prestigioso.

Nelle prossime settimane saremo in grado di fornire ulteriori info e anticipazioni in merito alla partecipazione di Acotel Net al NFMT 2016!

Lascia un commento