Come nasce il nostro misuratore di consumo elettrico [Video]

Vi abbiamo raccontato del debutto del MEM, il nostro misuratore di consumo elettrico, e vi abbiamo mostrato come si installa e si configura: oggi vi mostriamo letteralmente come nasce! Già, perché il nostro smart meter non viene da noi solo ideato e progettato, ma viene anche assemblato e rifinito presso la factory romana di Acotel. Un prodotto interamente Made in Italy, frutto di esperienza e ingegno nostrani dedicati alla ricerca delle migliori soluzioni per il risparmio energetico.

Ogni componente dell’energy monitor MEM viene assemblato dai nostri tecnici, scocca inclusa, la quale è disegnata per adattarsi facilmente a tutti i tipi di contatori elettrici in circolazione e viene stampata in sede. Quello del nostro monitor di consumi elettrici è un percorso lungo, che nasce anni fa e che oggi mette a frutto l’esperienza maturata con il suo “genitore”, il GPM (unità per la telelettura e il monitoraggio di consumi energetici), migliorandola ed espandendola in un dispositivo di facile utilizzo e grande versatilità.

Guarda la galleria di immagini della factory dove vengono costruiti i nostri misuratori di consumi energetici e acquista il nostro MEM su Amazon adesso!

Lascia un commento